Rosa Perrotta, dedica d’amore a Pietro Tartaglione: “L’amore per me porta il tuo nome”

18 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta, dedica d’amore a Pietro Tartaglione: “L’amore per me porta il tuo nome”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione più innamorati che mai, su Instagram lei gli dedica parole speciali

Si torna a parlare di una delle coppie più amate e seguite nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si tratta di Rosa Perrotta Pietro Tartaglione.

La storia d’amore tra loro procede oggi a gonfie vele, i due si sono conosciuti e innamorati circa tre anni fa nella trasmissione e non si sono più separati. Insieme hanno costruito una famiglia, a luglio è nato infatti il loro primo figlio.

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta avevano anche una data per le nozze, ma a causa della gravidanza hanno deciso di rimandare il matrimonio, ad oggi non si sa ancora quando convoleranno a nozze.

Sui social i due non smettono mai di dimostrare a tutti quanto si amano, spesso si dedicano parole speciali e piene d’amore. Poche ore fa è stata l’ex tronista a dedicare un pensiero a Pietro, dicendo a tutti i suoi fan che la protegge sempre e non smette mai di ricordarle quanto per lui sia bella.

Dopo aver postato alcune sue foto, la Perrotta ha aggiunto la seguente didascalia dove parla appunto di Pietro Tartaglione“Sei bellissima Rosa. Ogni volta che me lo dice mi vengono i brividi, mi fa un effetto stranoE me lo dice da tre anni, forse tutti i giorni. Anche quando non lo sono, anche quando non ci credo… Quando non sono come in questa foto”.

La Perrotta ha aggiunto: “Quando sono struccata, stanca, ingrassata, triste, sfatta. ‘Sei bellissima Rosa’. ‘Smettila’. ‘Smettila tu, sei stupenda Rosa’. Pietro mi ha insegnato che chi ti ama veramente ti tutela e ti protegge dagli altri, e anche da te stessa, alle volte.”  Rosa Perrotta, riferendosi ancora a Pietro, ha poi concluso dicendo: “L’amore per me porta il suo nome.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui