Uomini e Donne, oggi: Giovanna Abate vede Alchimista, Gemma incontra Cuore di Poeta

8 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Giovanna Abate vede Alchimista, Gemma incontra Cuore di Poeta

Oggi a Uomini e Donne verrà svelata l’identità dell’Alchimista, quale sarà la reazione di Giovanna Abate quando lo vedrà?

Si conclude oggi 8 maggio 2020 la settimana di Uomini e Donne, con una puntata ricca di sorprese e colpi di scena.

Gemma Galgani dopo aver conosciuto Sirius incontrerà oggi Cuore di Poeta, i due si sono conosciuti attraverso la scrittura, durante la versione digital del programma.

Tina Cipollari ha provato a punzecchiare Sirius dicendogli di non essere geloso. Nicola Vivarelli ha così risposto alle provocazioni dell’opinionista: “Non sono geloso: è giusto che lei conosca altre persone. Poi deciderà lei con chi continuare…”.

Anche Giovanna Abate conoscerà oggi l’Alchimista, la tronista dopo settimane di curiosità potrà finalmente dare un volto al suo misterioso corteggiatore con la maschera di Dalì.

La tronista si siederà al centro dello studio con un foulard rosso sugli occhi, Alchimista entrerà di spalle e si siederà di fronte a lei. L’espressione di Giovanna dopo aver visto il volto del ragazzo ha lasciato intendere a molti che i due si conoscano già.

Negli ultimi giorni tantissime sono state le supposizioni, i fan della trasmissione sono convinti che il ragazzo sia un volto già noto di Uomini e Donne. Oggi potremo finalmente scoprire di chi si tratta.

Intanto, oggi le sorprese non sono ancora finite. In studio torneranno Sossio Aruta e Ursula Bennardo, l’ex cavaliere si inginocchierà davanti alla compagna con un mazzo di girasoli per farle la proposta di matrimonio. Alla romantica scena assisterà anche Alfonso Signorini tramite collegamento

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui