Daniele Santoianni ai domiciliari: ex gieffino arrestato in un bliz di mafia

12 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Daniele Santoianni ai domiciliari: ex gieffino arrestato in un bliz di mafia

Daniele Santoianni è stato arrestato oggi, l’ex concorrente del Grande Fratello 10 coinvolto in alcuni traffici illeciti

Vi ricordate di Daniele Santoianni? Il 39enne ha partecipato al Grande Fratello 10. Dopo il reality aveva provato ad intraprendere, senza successo, la carriera di attore. Si è poi allontanato dalla televisione e dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altro.

Nella casa più spiata d’Italia aveva attirato spesso l’attenzione del gossip e dei telespettatori a causa dei suoi ripetuti liti con Sara Nile e Veronica Ciardi. Dopo il reality non si è parlato spesso di lui per notizie legate al gossip.

Nella giornata di oggi, martedì 12 maggio 2020, l’ex gieffino è stato arrestato durante un blitz di mafia tra Palermo e Milano.

Santoianni è coinvolto nei traffici illeciti delle famiglie mafiose dei Ferrante e dei Fontana. Le accuse mosse nei suoi confronti riguardano operazioni di riciclaggio, sembra che fungeva da prestanome nella commercializzazione di cialde e capsule di caffè. Dopo l’arresto l’ex gieffino si trova agli arresti domiciliari.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui