Un milione di euro in un giorno su OnlyFans per una ex Disney: è record per Bella Thorne

27 Agosto 2020 Off Di roberto
Un milione di euro in un giorno su OnlyFans per una ex Disney: è record per Bella Thorne

Bella Thorne continua a battere record su OnlyFans. La famosa attrice e cantante statunitense, nota al grande pubblico per aver interpretato Cece Jones nella serie Disney Channel A tutto ritmo e Paige Townsen nella serie teen drama Famous in Love, si è iscritta alla piattaforma all’inizio di questo mese.

La 22enne ha fatto l’annuncio in un video sui social media dove indossava un minuscolo bikini.

La scelta di Bella Thorne segue quella già fatta da alcune celebrità, come ad esempio Kerry Katona e Cardi B, che hanno deciso di creare un account OnlyFans. Tuttavia, sembra che la Thorne stia riuscendo ad ottenere guadagni molto più elevati rispetto agli altri.

L’attrice attualmente addebita ai fan circa 20 dollari al mese per seguire il suo account, per un guadagno da capogiro di circa 20 milioni di dollari in poco meno di una settimana (quasi 17 milioni di euro, ndr).

Bella riceve l’80% delle entrate generate dai suoi abbonati, mentre il resto va alla piattaforma OnlyFans.

Il suo account attualmente è caratterizzato da scatti sensuali – spesso foto in bikini – ma anche da immagini che riprendono la vita di tutti i giorni dell’attrice, pasti compresi.

Parlando della sua decisione di aderire al sito, Bella ha detto a Paper Magazine: “OnlyFans è la prima piattaforma in cui posso controllare completamente la mia immagine; senza censura, senza giudizio e senza essere vittima di bullismo online per essere me”.