Beatrice Valli, la sorpresa di Marco per l’arrivo a casa di Azzurra: “Per fortuna ora sei qua “

16 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli, la sorpresa di Marco per l’arrivo a casa di Azzurra: “Per fortuna ora sei qua “

Marco Fantini ha organizzato una bellissima sorpresa a Beatrice Valli per dare uno speciale benvenuto ad Azzurra

Al centro del gossip ancora una volta Marco Fantini e Beatrice Valli, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

I due pochi giorni fa sono diventati genitori per la seconda volta, per la Valli si tratta del terzo figlio, il piccolo Alle è nato da una precedente relazione. L’ex tronista ha organizzato una bellissima sorpresa alla compagna per l’arrivo della piccola Azzurra a casa, le due sono state dimesse ieri dall’ospedale.

Marco Fantini ha postato su Instagram un video dove dice: “Sono veramente super emozionato. Sto andando a prendere la mamma e Azzurra. Non vedo l’ora di vederle e spupazzarmela tutta. Abbiamo fatto questa bellissima sorpresa.

Fantini ha aggiunto: “I bimbi rimangono a casa, così quando entra vede tutta questa super sorpresa che abbiamo fatto per loro due. Come benvenuto a casa”.

Beatrice Valli ha trovato in ascensore dei palloncini e la scritta “benvenuta Azzurra” sullo specchio, rivolgendosi al futuro marito visibilmente felice ha detto: “Cosa vi inventate”.

È stata la piccola Bianca ad aprire la porta di casa per accogliere la mamma e la sorellina, non vedeva l’ora di conoscerla, a riprendere tutto con il cellulare ci ha pensato invece Alle. La casa era piena di palloncini e altri addobbi per Azzurra.

Marco Fantini ha poi postato il video su Instagram dedicando parole speciali alla sua seconda figlia. Questo è ciò che si legge nella didascalia: “Sei entrata come un fulmine nella nostra vita. Ci hai fatto preoccupare molto quando eri nel pancino della mamma. Per fortuna ora sei qua fra le mie braccia dove posso proteggerti e abbracciarti. Ora ho due principesse che mi hanno rapito il cuore e un principe che mi aiuterà a proteggerle”.

Anche Beatrice Valli ha pubblicato il video su Instagram, nella didascalia l’amata influencer ha scritto: “La nostra vita è come una favola. Benvenuta tra noi piccola azzurra, ti abbiamo aspettato davvero tanto ed eccoti tra noi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui