Chi è Jenny Watwood, Madre Natura di Ciao Darwin 7: età, biografia e curiosità

11 Luglio 2020 Off Di NonSolo.Tv
Chi è Jenny Watwood, Madre Natura di Ciao Darwin 7: età, biografia e curiosità

Cenni biografici su Jenny Watwood, “Madre Natura” di “Ciao Darwin 7-La Resurrezione”.

Questa sera, in prima serata su Canale 5, verrà proposta nuovamente la prima puntata di “Ciao Darwin 7-La Resurrezione” – Reale VS Virtuale.

 Madre Natura della puntata sarà la bellissima Jenny Watwood.

Ecco di seguito qualche cenno biografico sulla bellissima modella americana.

Jenny Watwood è nata nel 1990 a Phoenix, in Arizona, negli Stati Uniti.

Fin da piccola, grazie anche alla sua innata bellezza, ha avuto alcuni ruoli nel mondo della moda e delle campagne pubblicitarie.

E’ così diventata una modella professionista, talmente famosa da essere riuscita a posare per “Playboy” – diventando playmate di Marzo 2018 (cliccando qui potete visitare la sezione dedicatale sul sito di Playboy).

Su Instagram (da cui abbiamo tratto un paio di post per rendere più gradevole questo post dedicato a Jenny) vanta 225mila follower.

E già dalla bio sul profilo è possibile vedere quanto è legata al nostro Paese (al di là della partecipazione come Madre Natura nella puntata Reale contro Virtuale).

La descrizione che possiamo leggere, infatti, recita così: Sono Jenny. Sono un’attrice. Mi piace fare il giardinaggio.

Sappiamo poco della sua vita privata, giacché è un aspetto di cui poco parla e che poco mostra sui social, mostrandosi viceversa in tal senso molto riservata.

Da segnalare la partecipazione della bella Jenny a un videoclip musicale che su Youtube ha raggiunto la cifra da capogiro di 400 milioni di visualizzazioni: si tratta del video del pezzo di Maluma del 2018 intitolato “El préstamo” (il prestito).

Di seguito, le immagini: