Ven. Ott 7th, 2022
Ilary Blasi Isola

Ilary Blasi è pronta a tornare in televisione, sarà al timone di due programmi: Lo Show dei Record e l’Isola dei Famosi

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ilary Blasi, la nota ed amatissima conduttrice dopo mesi di assenza presto tornerà in televisione.

La moglie dell’ex calciatore Francesco Totti dopo l’addio al Grande Fratello Vip non ha condotto alcuna trasmissione negli ultimi mesi, ma è pronta a fare il suo ritorno in televisione. Sarà al timone di ben due programmi: Lo Show dei Record e l’Isola dei Famosi, a lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, nel nuovo numero in edicola da oggi, giovedì 18 giugno 2020.

Manca ancora l’ufficialità ma la nuova edizione de Lo Show dei Record dovrebbe andare in onda in autunno, sembra che ad affiancare Ilary Blasi sarà Claudio Amendola.

La nuova edizione de l’Isola dei famosi andrà invece in onda a gennaio 2021, la Blasi condurrà il noto reality al posto di Alessia Marcuzzi.

Durante i mesi di assenza dalla televisione, Ilary Blasi si sta dedicando alla sua famiglia ed è sempre più attiva su Instagram. Quotidianamente aggiorna i suoi fan con simpatiche storie e scatti della sua vita quotidiana, la conduttrice è seguita da 1.3 milioni di follower.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!