Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati di nuovo? Lei non porta più l’anello

23 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati di nuovo? Lei non porta più l’anello

C’è di nuovo aria di crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? L’ex dama non porta più l’anello di Riccardo

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore nata al Trono Over di Uomini e Donne tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, eppure le cose potrebbero essere cambiate nelle ultime settimane.

I due hanno trascorso insieme la quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus a casa dell’ex dama, sui social si mostravano più innamorati e felici che mai. Da quando però lui è tornato a casa sua non hanno più dato notizie sul loro rapporto.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono seguiti da moltissimi fan, i quali si aspettano di essere aggiornati sulla loro relazione. Eppure, nell’ultimo periodo nessuno dei due sta parlando della loro storia d’amore, questo infastidisce non poco i fan.

Poche ore fa Il Vicolo delle News ha fatto notare ai fan della coppia che l’ex dama non mostra più anelli nelle sue Instagram Stories. Il noto sito pensa che la Platano non voglia far notare che non indossa più l’anello di Riccardo ed è per questo che non mostra alcun anello nei video che pubblica su Instagram.

In moltissimi stanno criticando il comportamento della coppia, continuano a fare domande sul loro attuale rapporto ma nessuno dei due ha ancora rotto il silenzio per chiarire come stanno le cose tra loro.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati di nuovo? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere per saperne di più sul loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui