Temptation Island 2020, una coppia ha lasciato il villaggio: ecco di chi si tratta

29 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island 2020, una coppia ha lasciato il villaggio: ecco di chi si tratta

Una coppia è già scoppiata a Temptation Island, dopo un falò di confronto anticipato ha deciso di lasciare il villaggio

Manca sempre meno alla nuova edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. La prima puntata andrà in onda il 2 luglio, le riprese sono iniziate lo scorso 19 giugno e i tantissimi fan della trasmissione non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che è successo nel villaggio.

Stando ai rumors una coppia ha già lasciato il villaggio dopo aver chiesto un falò di confronto anticipato. A far trapelare l’indiscrezione nelle ultime ore la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, che ha svelato i nomi della coppia scoppiata a Temptation Island, si tratta di Valeria e Ciavy.

I due stanno insieme da quattro anni, hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni per capire se la loro relazione può ancora andare avanti. Lei nel video di presentazione aveva fatto sapere di essere pronta ad iniziare una convivenza ma lui non vuole ancora andare a vivere insieme alla fidanzata. Su molte cose legate alla loro relazione Ciavy aveva svelato di avere dei dubbi, partecipando a Temptation Island sperava di riuscire a capire se è davvero innamorato di Valeria.

A quanto pare la loro storia d’amore non è sopravvissuta al reality delle tentazioni, al momento si tratta però di voci e non di una notizia certa.

Valeria e Ciavy si sono davvero lasciati a Temptation Island? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui