Luigi Mastroianni e Irene Capuano torneranno insieme? Ecco cosa ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne
Si torna a parlare di Irene Capuano e Luigi Mastroianni, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi si Canale 5.
Da pochi mesi la loro storia d’amore è giunta al capolinea, i fan continuano però a sperare di rivederli insieme come coppia. I due sui social sembravano più innamorati che mai, con il tempo però hanno capito di essere troppo diversi, tante erano le incomprensioni tra loro ed è per questo che hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione.
Luigi Mastroianni e Irene Capuano dopo la rottura sono rimasti in ottimi rapporti, da poco sono stati anche visti insieme durante un pranzo con alcuni amici in comune. L’ex corteggiatrice è rimasta molto legata a Salvo, il fratello di Luigi. I due si sentono spesso e se hanno la possibilità di vedersi ne approfittano, anche in presenza dell’ex tronista.
In moltissimi continuano a chiedere ad entrambi se un ritorno di fiamma tra loro è possibile. Poche ore fa un fan ha chiesto a Luigi su Instagram se pensa ad Irene e se potrebbero tornare insieme. Questa la risposta di Mastroianni: “È una domanda che giustamente mi ponete spesso. Io e Irene ci siamo amati (anche se per un periodo breve ma intenso)”.
Luigi Mastroianni ha continuato dicendo: “Ne abbiamo passate tante insieme e ci si siamo rispettati fino all’ultimo, ma arrivati ad un certo punto come già sapete le problematiche caratteriali e tante incomprensioni, hanno portato alla fine della nostra storia”.
Parlando dell’ex fidanzata Luigi ha aggiunto: “Le vorrò sempre bene, perché inevitabilmente è stata una persona importante nella mia vita, ma ad oggi vi posso affermare con tranquillità che abbiamo preso strade differenti e che ognuno si sta facendo la propria vita in totale serenità e felicità. Non sono previsti ritorni di fiamma”.
Sembra quindi che una riconciliazione tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano non ci sarà, o almeno non adesso. Le cose tra loro potrebbero cambiare con il tempo? Questo noi non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.
Sara Fonte