Luigi Mastroianni e Irene, ritorno di fiamma? Parla lui: “Ci siamo amati intensamente, ma…”

30 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni e Irene, ritorno di fiamma? Parla lui: “Ci siamo amati intensamente, ma…”

Luigi Mastroianni e Irene Capuano torneranno insieme? Ecco cosa ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne

Si torna a parlare di Irene Capuano Luigi Mastroianni, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi si Canale 5.

Da pochi mesi la loro storia d’amore è giunta al capolinea, i fan continuano però a sperare di rivederli insieme come coppia. I due sui social sembravano più innamorati che mai, con il tempo però hanno capito di essere troppo diversi, tante erano le incomprensioni tra loro ed è per questo che hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano dopo la rottura sono rimasti in ottimi rapporti, da poco sono stati anche visti insieme durante un pranzo con alcuni amici in comune. L’ex corteggiatrice è rimasta molto legata a Salvo, il fratello di Luigi. I due si sentono spesso e se hanno la possibilità di vedersi ne approfittano, anche in presenza dell’ex tronista.

In moltissimi continuano a chiedere ad entrambi se un ritorno di fiamma tra loro è possibile. Poche ore fa un fan ha chiesto a Luigi su Instagram se pensa ad Irene e se potrebbero tornare insieme. Questa la risposta di Mastroianni: “È una domanda che giustamente mi ponete spesso. Io e Irene ci siamo amati (anche se per un periodo breve ma intenso)”.

Luigi Mastroianni ha continuato dicendo: “Ne abbiamo passate tante insieme e ci si siamo rispettati fino all’ultimo, ma arrivati ad un certo punto come già sapete le problematiche caratteriali e tante incomprensioni, hanno portato alla fine della nostra storia”.

Parlando dell’ex fidanzata Luigi ha aggiunto: Le vorrò sempre bene, perché inevitabilmente è stata una persona importante nella mia vita, ma ad oggi vi posso affermare con tranquillità che abbiamo preso strade differenti e che ognuno si sta facendo la propria vita in totale serenità e felicità. Non sono previsti ritorni di fiamma.

Sembra quindi che una riconciliazione tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano non ci sarà, o almeno non adesso. Le cose tra loro potrebbero cambiare con il tempo? Questo noi non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui