Temptation Island, Anna e Andrea in crisi: lui riceve una dichiarazione d’amore da una tentatrice

17 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Anna e Andrea in crisi: lui riceve una dichiarazione d’amore da una tentatrice

Andrea capisce che Anna a Temptation Island sta adottando una strategia, intanto Francesca gli fa una dichiarazione d’amore

Anna e Andrea hanno attirato non poco l’attenzione dei telespettatori durante la terza puntata di Temptation Island andata in onda ieri 16 luglio su Canale 5.

Nel villaggio Anna continua a portare avanti la sua strategia, cioè quella di avvicinarsi sempre di più al tentatore Carlo per far ingeosire il fidanzato e convincerlo ad avere un figlio dopo il reality.

Anna Boschetti ha dieci anni in più di Andrea Battistelli ed è pronta ad avere una famiglia, lui però le continua a dire di non essere ancora pronto. Nel villaggio lei spera di fargli cambiare idea con il suo comportamento.

Andrea sta soffrendo a causa dell’atteggiamento della fidanzata, sembra però aver capito che la sua è solo una strategia. Dopo aver visto l’ennesimo video sulla fidanzata a Bisciglia ha infatti detto: “Secondo me sta usando questa strategia per farmi scoppiare, per farmi chiedere un falò di confronto oppure farmi andare là a prenderla“.

Il 27enne visibilmente infastidito ha poi detto: “Io in futuro un figlio con Anna lo farò, ma non ora. La colpa mia è che non ho mai detto se non ti sta bene ciao!  L’ho giustificata perché non volevo perderla. Ma così non va bene, l’ho viziata troppo, io devo pensare prima a me se Anna lo vuole capire ok, altrimenti ci sarà un’altra.”

Sentendo le parole del fidanzato Anna su tutte le furie ha detto: “Non sta proprio riflettendo su quello che gli ho chiesto. Lui non vuole lottare, scappa dal problema. Speravo che con la lontananza capisse che Anna è la donna che vuole per sempre e invece sembra proprio di no. Viziata io? Te la faccio vedere io la viziata. Ora che usciamo smetto di lavorare e mi deve pure mantenere.”

Durante un momento di sfogo nel villaggio, Andrea riferendosi alla fidanzata e alla sua vicinanza con il tentatore ha poi detto: “Conoscendo Anna non è il tipo per lei. Il fastidio c’è ma sono consapevole. Non sono arrabbiato ma dispiaciuto. Ma a 27 anni mi manca qualcosa? Fai questi giochetti per ottenere cosa? Io mi sono sempre divertito nella mia vita ma non so cosa significa una relazione. Io non mi nascondo, sono innamorato di Anna!”

Nonostante abbia capito che quella di Anna è una strategia, Andrea sta comunque male quando la vede vicina a Carlo. Lui stesso ha detto: “Quando vedo che l’abbraccia, i bacetti mi da fastidio, mi sfonda dentro!” 

Intanto, a Temptation Island Andrea ha ricevuto una dichiarazione d’amore dalla tentatrice Francesca. Queste le parole della ragazza: “Anche se tu mi consideri solo un’amica, sappi che mi piace tutto di te. Se vorrai fuori ci sono!” 

Durante il falò agli altri fidanzati Andrea ha fatto sapere di aver ritrovato la serenità, non vuole cedere alla strategia di Anna. Ha parlato poi della dichiarazione d’amore di Francesca, gli ha fatto piacere riceverla. Il 27enne ha poi svelato che da adesso in poi prima di tutto vuole stare bene con se stesso, per far stare poi bene anche gli altri.

Cosa succederà tra Anna e Andrea? Il loro amore riuscirà a sopravvivere a Temptation Island? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui