Mar. Giu 15th, 2021
Temptation Island, Ciavy e Valeria

Ciavy e Valeria non si sono riconciliati dopo la rottura a Temptation Island, entrambi hanno capito grazie al reality di non essere più innamorati

Si torna a parlare di Ciavy e Valeria Liberati, i due durante la terza puntata di Temptation Island hanno deciso di uscire separati dal villaggio. Dopo il reality non c’è stata nessuna riconciliazione tra loro, entrambi grazie al reality hanno infatti capito di non essere più innamorati.

Nel villaggio Valeria si è avvicinata subito al tentatore Alessandro Basciano, l’intesa e l’attrazione tra loro era palese, ciò ha messo in discussione ciò che provava per Ciavy. Dopo averla vista sempre più vicina al tentatore, c’è stato anche un bacio, l’ormai ex fidanzato della Liberati ha chiesto il falò di confronto.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine Ciavy ha detto di essere molto deluso dal comportamento di Valeria. Lei era entrata da donna innamorata e invece gli ha solo mancato di rispetto. A detta sua non si è mai fidato completamente di lei e grazie al reality ha capito che faceva bene a non farlo.

Prima di approdare nel villaggio Valeria lo aveva accusato di essere immaturo, eppure lui pensa di non aver dato questa impressione al pubblico. A detta sua lui si è comportato in modo sempre corretto e rispettoso nei suoi confronti, a differenza sua che si è lasciata subito andare con un altro uomo senza pensare che nell’altro villaggio c’era lui e vedeva tutto. Tra le tante cose ha poi detto: A Valeria tenevo, ma ora so che quello non era amore.

Anche Valeria Liberati ha parlato dell’esperienza vissuta a Temptation Island al Magazine di Uomini e Donne. Lei dopo il percorso vissuto nel villaggio si sente rinata e sta meglio. Queste le sue parole: Finalmente sento di essere tornata ad amarmi di nuovo e di aver ritrovato la libertà di fare qualsiasi cosa: prima mi sentivo giudicata e avevo timore a espormi, per paura di non essere capita da lui, così mi frenavo dal dire quello che pensavo. Ora non ho più timore e sento di essere tornata la Valeria di un tempo, quella che dice tutto ciò che pensa ed esprime ogni sua emozione. Ed è una sensazione bellissima.”

La Liberati ha poi aggiunto: “Ho capito che nella vita, quando c’è da troncare una relazione, non bisogna avere paura di commettere questo passo. Ho capito che al mio fianco voglio un uomo che non smetta mai di corteggiarmi, che non mi faccia più sentire in competizione con le altre donne, ma la più bella. Non mi dovrà far più sentire insicura, ma amarmi ogni giorno senza mancanze di rispetto.”

Valeria Liberati era arrivata nel villaggio convinta di essere perdutamente innamorata di Ciavy ma ha capito presto che non era così. A detta sua insieme hanno trascorso tanti bei momenti, ma da tempo non erano più felici insieme ed è per questo che hanno fatto bene a chiudere la loro relazione.

Valeria non si aspettava che l’ex fidanzato chiedesse il falò di confronto, pensa però che se avesse avuto interesse per qualche tentatrice sarebbe rimasto.

Parlando di Alessandro Basciano ha poi detto: “Devo ringraziare lui se ho capito di non volere più Ciavy accanto a me. Corteggiandomi, ascoltandomi, mi ha fatto ritrovare tutto quello che avevo perso, ma a cui ho capito non voler più rinunciare.”

Dopo Temptation Island Valeria vuole rimettersi in gioco, desidera innamorarsi di nuovo ma di un amore diverso che la faccia stare bene. Ha poi svelato di voler realizzare il suo sogno di andare a convivere con la figlia e trovare la sua indipendenza.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!