Malati di pulito: case da salvare, qual è il cast? Chi sono i componenti della squadra di pulizia inglese?

13 Luglio 2023 Off Di manuela.r
Malati di pulito: case da salvare, qual è il cast? Chi sono i componenti della squadra di pulizia inglese?

Dopo il grande successo ottenuto con ‘Malati di pulito’ ecco che Real Time è tornato in onda con un nuovo programma arrivato direttamente dal Regno Unito. Stiamo nello specifico parlando del programma intitolato Malati di Pulito: Case da salvare, adattamento italiano di “Dirty Home Rescue”. Ma, cosa sappiamo sul programma in questione? Qual è il cast? Qui di seguito sarà possibile trovare alcune informazioni.

Malati di Pulito: Case da Salvare, ecco chi sono i tre esperti

Malati di Pulito: Case da Salvare è il titolo di un nuovo show trasmesso da Real Time che sta tanto piacendo ai telespettatori. Nello specifico il programma porta il suo pubblico a scoprire e quindi conoscere il lavoro svolto da tre esperti di pulizia che in soli 48 ore riescono, con tanto impegno, a ripulire e far splendere le case più sporche del Regno Unito.

Nello specifico ogni episodio vede protagonisti tre esperti di nome Ches, Tom Swire e Hayley Leitch invitati ad intervenire dopo che alcune persone scelgono di contattare la produzione in quanto la loro casa è diventata invivibile a causa dell’alta concentrazione di immondizia. Ma anche polvere, muffa e tanto sporco. I tre quindi episodio dopo episodio sono soliti recarsi in alcune delle case più sporche del Regno Unito e utilizzando i giusti prodotti e con tanta pazienza iniziano il loro lavoro di pulizia.

L’intento di tali esperti è quindi quello di trasformare le case rendendole vivibili. Ma allo stesso tempo trasformare anche la vita delle persone che vivono al loro interno circondati da molteplici difficoltà.

Alcune informazioni sul nuovo programma di Real Time

Il nuovo programma di Real Time attualmente è alla sua prima stagione composta da un totale di dodici episodi che verranno trasmessi dalla rete in questione a blocchi da due. La protagonista delle prime due puntate è stata Toni, una donna di Telford che ha deciso di chiedere aiuto ai tre esperti menzionati in precedenza.

La donna non puliva la sua casa da un decennio circa rendendola di conseguenza un luogo nel quale vivere era assolutamente impossibile. Il fidanzato infatti sembrerebbe aver rifiutato la convivenza all’interno della casa in questione proprio a causa dell’alta concentrazione di sporcizia nel salotto.