Mattia Marciano ritrova l’amore con Camilla: l’annuncio dell’ex tronista

9 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Mattia Marciano ritrova l’amore con Camilla: l’annuncio dell’ex tronista

Mattia Marciano si è fidanzato con la bellissima Camilla, l’ex tronista annuncia la novità su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Mattia Marciano, divenuto noto per aver partecipato nei panni di tronista ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A Uomini e Donne l’ex tronista aveva scelto Vittoria Deganello, dopo la trasmissione i due sembravano più innamorati e felici che mai sui social, la loro relazione non è però durata a lungo. Nel giro di pochi mesi i due hanno infatti messo un punto definitivo alla loro storia d’amore.

Dopo la rottura con la Deganello, Mattia Marciano è finito più volte al centro del gossip per alcuni presunti flirt. In passato si vociferava che avesse intrapreso una relazione con la figlia di Sinisa Mihajlovic, Victorija Mihajlovic. L’ex tronista era stato accostato anche alla Miss Italia 2019 Carolina Stramare, relazioni che però non sono mai stato ufficializzate.

Ad oggi Marciano ha finalmente ritrovato l’amore, ad annunciare la notizia ci ha pensato lui stesso sul suo profilo Instagram. L’ex tronista ha postato una foto dove si vede abbracciato in spiaggia alla nuova fidanzata, nella didascalia ha scritto: “Le parole le lascio alla foto … io non sono bravo.”

La nuova fidanzata di Mattia Marciano è Camilla Fardella, di lei al momento non si sa molto, non è infatti nota nel mondo dello spettacolo. Stando ai rumors la bellissima ragazza è una personal trainer originaria di Napoli.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui