Nessun flirt tra Carolina Stramare e Ramazzotti: Miss Italia sta con l’ex tronista Mattia Marciano

13 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Nessun flirt tra Carolina Stramare e Ramazzotti: Miss Italia sta con l’ex tronista Mattia Marciano

Carolina Stramare ha un nuovo amore, la bellissima Miss Italia è stata beccata con Mattia Marciano

Carolina Stramare torna a far parlare di sé e della sua vita sentimentale. Pochi giorni fa il settimanale Spy aveva parlato di un presunto flirt tra la neoeletta Miss Italia ed Eros Ramazzotti.

Stando alla nota rivista la Stramare ha messo fine alla sua relazione con Alessio per stare con il cantante. Questo è ciò che si leggeva qualche giorno fa su Spy: “Miss Italia Carolina Stramare è tornata single- La sua storia d’amore con Alessio, durata appena otto mesi, è giunta al capolinea. ‘I sentimenti possono cambiare’, ha dichiarato lei in una recente intervista, ma secondo i beninformati, dietro a questa rottura, c’è il neo 56enne e sempre affascinante Eros Ramazzotti. Sarà vero?”.

Carolina Stramare dopo che il gossip sul suo flirt con Ramazzotti si è diffuso ha smentito il pettegolezzo. Dopo la rottura con Alessio la bellissima Miss Italia aveva detto che la loro storia d’amore era giunta al capolinea perché voleva prendersi un po’ di tempo per sé e per il suo lavoro.

Queste le sue parole dopo la rottura: “Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.

Carolina Stramare, però, non è rimasta single a lungo. Il settimanale Chi l’ha infatti beccata insieme all’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano. La rivista diretta da Alfonso Signorini fa sapere che la relazione tra i due va avanti da un mese.

Questo è ciò che si legge su Chi: “Altro che Eros Ramazzotti come vogliono i rumors, il nuovo flirt dell’ultima vincitrice di “Miss Italia” Carolina Stramare è l’ex tronista Mattia Marciano. I due stanno insieme da circa un mese e non fanno nulla per nascondere il loro amore.”  

La nota rivista parla di amore, sorrisi e complicità tra Carolina Stramare Mattia Marciano. I due ufficializzeranno presto la loro storia d’amore? Lo vedremo.

Sara Fonte