Mar. Nov 7th, 2023

Da 23 anni la giornalista Ilaria D’Amico abbandona il mondo del calcio e spera di poter condurre presto un programma d’attualità

Dopo 23 anni di carriera, Ilaria D’Amico lascia il mondo del calcio. Lo ha comunicato lei stessa in una recente intervista al Corriere della Sera. La giornalista di Sky ha inoltre confessato che il lockdown è stato determinante sua decisione di percorrere nuove strade per il suo futuro.

“L’idea è una prima serata che si occupi di attualità e che diventi un appuntamento fisso” ha dichiarato D’Amico parlando dei suoi nuovi progetti. La giornalista ha poi ammesso che il compagno Gianluigi Buffon ha appoggiato la sua scelta: “Come in ogni momento fondamentale della vita, Gigi è un supporter”. Nonostante ciò, la giornalista non ha escluso che possa fare qualche piccola apparizione in vari eventi o in occasioni in cui si parli di calcio.

A quanto pare, per ora, l’unico impegno per la D’Amico è quello di occuparsi della sua famiglia: “Dopo aver vinto molte sfide, le mie nuove sono l’essere mamma, compagna e un fiferimento per altri piccoli”.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram