Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy sono tornati insieme: l’annuncio

15 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy sono tornati insieme: l’annuncio

Valeria Liberati e Ciavy hanno deciso di dare un’altra possibilità alla loro storia d’amore, ecco cosa ha detto lei su Instagram

Si torna a parlare di Valeria Liberati Ciavy, noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Islandreality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

I due hanno partecipato alla trasmissione per mettere alla prova il loro amore e capire se stare insieme era ancora la cosa giusta, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni.

Da tempo Valeria non era più felice, lo ha detto lei stessa nel villaggio. Non si sentiva più amata, corteggiata e desiderata da Ciavy, a darle attenzione nel villaggio ci ha pensato però Alessandro Basciano. I due si sono avvicinati moltissimo, c’è stato anche un contatto fisico importante.

Stanco di vedere la fidanzata così vicina al tentatore è stato Ciavy a chiedere il falò di confronto anticipato. Dopo varie discussioni e accuse, i due hanno deciso di lasciare il programma separati.

A poche settimane dalla rottura, Valeria e Ciavy hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore, a farlo sapere è stata la Liberati sul suo profilo Instagram.

Tramite alcune Instagram Stories Valeria Liberati ha spiegato ai suoi fan che l’esperienza vissuta a Temptation Island ha cambiato sia lei che il fidanzato. A detta sua entrambi hanno capito di aver commesso degli errori. I due si sono fatti del male ma sono pronti a concedersi un’altra possibilità cercando di imparare dai loro sbagli.

La Liberati ha fatto poi sapere che se non avesse provato a riconciliarsi con Ciavy avrebbe avuto un grande rimpianto. L’ex protagonista di Temptation Island ha continuato dicendo che si capisce davvero di amare una persona nel momento in cui si sta per perderla, ad ogni modo pensa che solo il “tempo darà tutte le risposte”.

Valeria e Ciavy sono quindi tornati ufficialmente insieme dopo Temptation Island, questa volta la loro relazione durerà? Non ci resta che attendere per scoprire come andranno le cose tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui