Gio. Giu 17th, 2021
Giovanna Abate e Sammy Hassan

Giovanna Abate e Sammy Hassan litigano a Uomini e Donne, ecco cosa è successo durante il loro confronto

È stata registrata ieri la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, tra gli ospiti della puntata erano presenti anche Giovanna Abate e Sammy Hassan, coppia nata poco prima della pausa estiva del programma, la loro relazione è però giunta al capolinea pochi giorni dopo la scelta.

Uomini e Donne torna con tante novità e cambiamenti. Non ci sarà più distinzione tra Trono Classico e Trono Over, in ogni puntata vedremo infatti tronisti e corteggiatori e dame e cavalieri insieme.

Il Vicolo delle News ha svelato che nella puntata di ieri si è visto un rewind della breve relazione tra Giovanna e Sammy. Subito dopo la De Filippi ha confermato che i due non stanno più insieme. Giovanna Abate è entrata per prima in studio, subito dopo è arrivato anche Hassan.

Stando a quanto detto dall’ex tronista, fuori dagli studi della trasmissione la sua relazione con Sammy non è mai decollata, si sono incontrati solo cinque volte. Giovanna Abate ha fatto sapere di essere andata anche a Milano da Hassan, i due non sono però stati insieme a casa di lui. A quanto pare l’ex corteggiatore non ha gradito che la Abate si sia lamentata perché lui ha appeso una foto del battesimo del figlio in cui c’è anche la sua ex e madre del bambino.

L’ex tronista ha quindi detto che la casa di Sammy non l’ha accolta come si aspettava ed è per questo che ha preferito andare a casa di una sua amica. In studio Sammy Hassan e Giovanna Abate hanno continuato a litigare. Lei lo ha accusato di aver detto di si quando l’ha scelto solo per fare le sponsorizzazioni. Dopo un acceso confronto la conduttrice ha capito che non era più il caso di continuare e li ha invitati ad uscire.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!