Mar. Nov 7th, 2023
Temptation Island Nip

La nuova edizione di Temptation Island Nip andrà in onda su Canale 5 a partire dal 9 settembre 2020

Alessia Marcuzzi sta per tornare in televisione, al timone della nuova edizione di Temptation Island Nipreality sull’amore in onda su Canale 5.

Sei coppie di personaggi non famosi nel mondo dello spettacolo metteranno alla prova il loro amore nel villaggio. Le riprese della nuova edizione sono iniziate lunedì 24 agosto a Is Morus Relais. Poche ore fa sul profilo Instagram del programma è stata svelata la data ufficiale della messa in onda, vedremo la prima puntata del reality su Canale 5 mercoledì 9 settembre.

I tantissimi fan della trasmissione non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che succederà tra le coppie durante i 21 giorni trascorsi separati, mentre cercheranno di resistere alle avance di tentatori e tentatrici nel villaggio.

A parlare delle sei coppie che parteciperanno a Temptation Island Nip è stata Alessia Marcuzzi in un’intervista concessa al settimanale Chi. Queste le sue parole: “Nella maggior parte dei casi sono insieme da tanto tempo: Alberto e Speranza sono legati da 16 anni, Sofia e Amedeo da 11, Anna e Gennaro come Carlotta e Nello, da 6. Sono nella situazione in cui devono fare passi importanti, come la convivenza o il matrimonio, ma c’è sempre un freno. E qui secondo me, dovrebbe scattare l’allarme, e Temptation serve tantissimo a sbloccare queste situazioni.”

La conduttrice ha continuato dicendo: ”Poi ci sono due coppie con una storia particolare: Antonio è più grande di Nadia di 10 anni, mentre Serena e Davide erano due amici che uscivano a “quattro” con i rispettivi partner e, poi, si sono scoperti innamorati”.

Tanti saranno sicuramente i colpi di scena che vedremo nella nuova edizione di Temptation Island Nip. Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprire tutto ciò che succederà.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!