Dom. Giu 20th, 2021
Fausto Leali

Fausto Leali svela i motivi che lo hanno spinto a partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto il cantante

Fausto Leali parteciperà alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Pochi giorni fa era stato il settimanale Chi a far sapere che il cantante farà parte del cast del reality, anche lui ha confermato che varcherà la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia in un’intervista concessa a Libero Quotidiano, dove ha spigato i motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta della produzione del Grande Fratello Vip.

A causa dell’emergenza Coronavirus il cantante fa sapere che i concerti non riprenderanno prima del 2021, questo è uno dei motivi che lo ha spinto ad accettare di affrontare questa nuova esperienza televisiva. Fausto Leali ha poi svelato di aver accettato perché ha ricevuto la proposta da persone che stima molto, con le quali ha già collaborati in tv in passato. Ci ha poi tenuto a precisare che gli hanno proposto di partecipare al reality “in modo garbato“.

Fausto Leali parteciperà al Grande Fratello Vip anche per il cachet che gli hanno proposto. In merito a ciò ha infatti detto: “Vado lì anche perché sono pagato, non certo per beneficenza. Quella la faccio già a iosa”.

Il cantante ha fatto poi sapere che il suo unico timore è quello di stare lontano dalle persone a lui più care, a causa del suo lavoro però gli è già capitato di stare lontano per mesi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!