Ambra Lombardo svela perché è finita con Chicco Nalli: ecco cosa ha detto l’ex gieffina

13 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Ambra Lombardo svela perché è finita con Chicco Nalli: ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Ambra Lombardo parla della rottura con Chicco Nalli, ecco perché ha deciso di dire addio all’hair stylist

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ambra Lombardo, divenuta nota per aver partecipato al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

L’ex gieffina è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Chicco Nalli, nata proprio nella casa più spiata d’Italia. I due sembrano più innamorati e complici che mai dopo il reality, le cose tra loro sono però cambiate con il passare del tempo.

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, Ambra Lombardo ha fatto sapere di aver capito di voler dire addio all’ex marito di Tina Cipollari durante il lockdown perché a detta sua l’ormai ex fidanzato non ha voluto trascorrere la quarantena insieme a lei. La scelta di Nalli l’ha fatto molto riflettere sulla loro storia d’amore.

Ambra Lombardo ha detto di aver capito “l’importanza di avere un compagno accanto nel momento della difficoltà” mentre trascorreva la quarantena da sola. Riferendosi a Nalli ha poi aggiunto: “Non ti amo più, ti sto dimenticando.

L’ex gieffina ha svelato che sperava di costruire una famiglia e un futuro insieme a Chicco, sembra però che lui non sognasse la stessa cosa. Lei stessa ha detto:  “Se la storia si fosse consolidata, certamente avrei voluto queste cose da lui. Avere dei figli non era uno scenario impossibile. La Lombardo si è detta dispiaciuta che lui su questi importanti argomenti non le ha mai chiesto nulla: “Eppure sapeva che era uno dei miei progetti di vita.

Dopo le ultime dichiarazioni della Lombardo, Chicco Nalli non ha ancora rotto il silenzio per commentare le sue parole, non ha nemmeno detto nulla in merito alla fine della loro storia d’amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui