Anticipazioni Un posto al sole dal 14 al 18 settembre 2020: Giulia incontra Marcello

14 Settembre 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole dal 14 al 18 settembre 2020: Giulia incontra Marcello

Le anticipazioni di “Un posto al sole” della settimana che va dal 14 al 18 settembre 2020.

Nella puntata di lunedì 14 settembre 2020, ancora delusa dalla ruffa ad opera dell’uomo che si nascondeva dietro la falsa identità di Marcello SermontiGiulia sta per fare un’importante scoperta. Marina è felice con Fabrizio, ma Roberto ha nuovamente delle mire su di lei. Per aumentare le popolarità del Vulcano, Patrizio fa una proposta, ma non trova il consenso di Silvia. I due sono protagonisti di uno scontro acceso.

Nella puntata di martedì 15 settembre 2020, Giulia vuole lasciarsi alle spalle la storia con Marcello, ma una coincidenza la costringerà a pensare ancora a lui. Marina mette in campo tutte le risorse dei cantieri per realizzare lo yacht del magnate russo. Lara, intanto, parla con un misterioso interlocutore. Silvia non vuole partecipare al programma tv e Patrizio decide di fare testa sua.

Nella puntata di mercoledì 16 settembre 2020, Giulia si mette sulle tracce di Marcello. Filippo e Serena sono protagonisti di una nuova discussione che fa riemergere le tensioni tra di loro. Niko riceve supporto da una persona del tutto inaspettata. Patrizio cerca di convincere Silvia a partecipare al programma televisivo.

Nella puntata di giovedì 17 settembre 2020, in seguito all’incontro con Marcello, Giulia è in uno stato di tristezza e frustrazione. L’udienza in tribunale è imminente e la crisi tra Filippo e Serena è sempre più profonda. Cotugno riceve una buona notizia, ma la cosa finirà per ritorcersi contro di lui.

Nella puntata di venerdì 18 settembre 2020, il giorno dell’udienza di separazione tra Filippo e Serena, la ragazza i domanda se chiedere a Niko una linea meno dura contro l’ex. Filippo, intanto, convoca Beatrice.  Giulia appare sconvolta dopo l’incontro con Marco Modica, che intanto ha in mente un’altra mossa per sottrarsi alla denuncia.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui