Donkey Kong Country 2 in arrivo su Nintendo Switch Online

16 Settembre 2020 Off Di Mario Barba
Donkey Kong Country 2 in arrivo su Nintendo Switch Online

Nintendo ha annunciato il prossimo ciclo di giochi da aggiungere alla sempre crescente libreria retrò Nintendo Switch Online.

Il titolo di punta è sicuramente Donkey Kong Country 2: Diddy’s Kong Quest, il sequel del 1995 dell’originale Donkey Kong Country che è stato aggiunto a Nintendo Switch Online nel mese di luglio.

Sarò sincero con voi e ammetto di non essere un fan di Donkey Kong Country. Ma sono un fan di Picross, quindi sono entusiasta della prossima aggiunta: Mario’s Super Picross, un gioco SNES del 1995 che ha vista una seconda rinascita con la Wii e la Wii U nelle regioni PAL.

Se non sei un vecchio appassionato di Picross e non sai di cosa si tratta, Nintendo ha pubblicato qui un tutorial per Mario’s Super Picross:

Le altre aggiunte di questo mese sono il beat-em-up SNES del 1993 Jaleco The Peace Keepers e lo sparatutto a scorrimento NES del 1990 Natsume S.C.A.T.: Special Cybernetic Attack Team. Tutti e quattro i giochi saranno disponibili per i membri di Nintendo Switch Online il 23 settembre, portando la libreria a un totale di 90 titoli.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui