GF Vip, Pierpaolo Pretelli litiga con Elisabetta Gregoraci: “Non sei stata chiara”

12 Dicembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
GF Vip, Pierpaolo Pretelli litiga con Elisabetta Gregoraci: “Non sei stata chiara”

Confronto tra Pretelli e Elisabetta Gregoraci: pare che la showgirl non abbia preso bene il distacco dell’ex velino dopo la sua uscita. Lui le dice che non è mai stata chiara

Pare che l’amicizia speciale tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sia piuttosto raffreddata. Dopo l’uscita della casa della showgirl, l’ex velino si è avvicinato molto a Giulia Salemi. Questo sembra aver infastidito molto la Gregoraci, che si è scontrata più con l’ex velino al GF Vip 5.

Nella puntata di venerdì 11 dicembre, l’ex velino e l’ex moglie di Briatore hanno avuto un acceso confronto a distanza per capire se effettivamente ci sia ancora interesse reciproco a continuare il loro rapporto fuori dalla casa. Alfonso Signorini ha visto un Pierpaolo un po’ fedifrago e molto diverso rispetto a quando c’era Elisabetta nella casa.

A quel punto, la showgirl è intervenuta dicendo di essere rimasta colpita dal fatto che Pretelli ci sia rimasto male alla sua uscita e che dopo poco tempo pare che si sia dimenticato di lei. L’ex velino ha poi ribattuto: “Mi sono ripreso e ho visto le cose più in modo chiaro”. Dopodiché, la showgirl ha espresso la sua dicendo che secondo lei Pierpaolo piangeva e stava male per fare la vittima. Il termine vittima non è piaciuto al ragazzo classe 1990 che ha ribattuto dicendo: “Non usare la parola vittima, è sbagliato”.

Poi Pretelli ha ammesso alla Gregoraci: “Tu non sei stata chiara con me, quindi non ci sto a passare per vittima”. La soubrette ha replicato: “Io con te sono sempre stata chiara fin dall’inizio”. Il ragazzo però ha espresso il suo disaccordo: “Potevi dirmelo che non c’era trippa per gatti…”.

Dopodiché, è intervenuta Antonella Elia che ha espresso la sua sul cambiamento di Pierpaolo dopo l’uscita dell’amica Elisabetta: “Pierpaolo l’ho visto più giovane, l’ho trovato più spensierato. E’ tornato alla giovinezza”. Infine, il padrone di casa ha chiesto a Pierpaolo se ha intenzione di mettere un “pietrone” sopra e troncare il rapporto con Elisabetta. L’ex velino ha risposto: “No, sono ancora interessato a continuare la nostra amicizia”.