Fulvio Abbate ha criticato Elisabetta Gregoraci per aver ottenuto l’immunità al Grande Fratello Vip, lei appare infastidita
È andata in onda ieri 21 settembre su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Elisabetta Gregoraci e Denis Dosio hanno ottenuto l’immunità.
Fulvio Abbate è rimasto sorpreso dal fatto che la Gregoraci abbia ottenuto l’immunità nella casa. A parer suo il suo percorso fino ad ora non è stato così scintillante da meritare addirittura l’immunità. A detta sua nei primi giorni trascorsi nella casa Elisabetta è rimasta molto nell’ombra.
Mentre parlava con Stefania Orlando, il gieffino ha detto: “Mi hanno stupito tutte queste opportunità date a Elisabetta, è stata abbastanza invisibile”. In confessionale Fulvio Abbate ha poi detto: “Finora la percezione che si aveva di Elisabetta era che entrasse come Cleopatra sul baldacchino e invece finora è una larva”.
Il filmato delle parole di Leali è stato mostrato ieri sera durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, dopo averlo visto Elisabetta Gregoraci è apparsa molto infastidita. A Fausto ha detto: “Cosa devo fare per te? Il jolly della situazione? Non è che ti devo fare un balletto ogni giorno solo per te…”.
La Gregoraci ha poi aggiunto: “Penso di essermi integrata bene se i compagni mi hanno dato questo voto”. Fulvio Abbate ha così risposto: “La tua presenza è stata indicata come la più luminosa invece ti ho visto semplicemente sottotraccia”.
Alcuni concorrenti hanno difeso l’ex moglie di Briatore. Stefania Orlanfo ha fatto notare che il programma è appena iniziato, Patrizia De Blanck ha aggiunto che bisogna ambientarsi. Intanto, Fulvio Abbate è finito in nomination. Il gieffino ha fatto sapere che da adesso in poi cercherà di fare più attenzione alle parole che dice.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram