Mer. Dic 8th, 2021
GF Vip, Andrea Damante e Ignazio Moser

Andrea Damante e Ignazio Moser parteciperanno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip come unico concorrente?

Andrea Damante e Ignazio Moser potrebbero tornare al Grande Fratello Vip e partecipare come unico concorrente alla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

A far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato Gabriele Parpiglia a Casa Chi, il noto giornalista ha fatto sapere che Alfonso Signorini è in trattative con Damante e Moser per farli tornare nella Casa più spiata d’Italia. Entrambi hanno già partecipato al Grande Fratello Vip e sono stati sicuramente tra i più amati dal pubblico. Il deejay ha partecipato alla prima edizione del reality, Moser invece ha fatto parte del cast della seconda edizione.

Questo è ciò che ha detto Gabriele Parpiglia a Casa Chi: “Dopo il rifiuto dei fratelli Luca e Gianmarco Onestini, sono partite le telefonate per Andrea Damante e Ignazio Moser. La voglia è quella di riportare due dei protagonisti più amati del programma e al centro della cronaca rosa. È una trattativa difficile”.

Sembra che Ignazio Moser e Andrea Damante stiano riflettendo su cosa fare in merito alla proposta ricevuta dalla produzione del Grande Fratello Vip. Quella di tornare nella casa più spiata d’Italia non è certo una decisione semplice, soprattutto per Moser che potrebbe mettere a rischio la sua relazione con Cecilia Rodriguez. I due, dopo un periodo di grave crisi sentimentale, si sono da poco riconciliati.

Cosa decideranno di fare Ignazio Moser e Andrea Damante? Parteciperanno come concorrente unico alla quinta edizione del Grande Fratello Vip? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!