Chi è Carolina Rey? Biografia e carriera della concorrente di Tale e Quale Show 2020

25 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Carolina Rey? Biografia e carriera della concorrente di Tale e Quale Show 2020

Ecco chi è Carolina Rey, la nota cantante e attrice imiterà Arisa nella seconda puntata di Tale e Quale Show in onda stasera

Carolina Rey è una cantante, conduttrice e attrice, ha recitato in diverse fiction e film come Un medico in famigliaCompromessi sposi e altri ancora, Attualmente è una concorrente di Tale e Quale Show 2020.

La Rey è nata il 7 ottobre 1991 a Roma, ha manifestato la sua passione per la musica e la recitazione sin da quando era una bambina. A 12 anni ha frequentato un laboratorio di musical. Quando era un adolescente ha iniziato a cantare in diversi cori a Roma facendosi subito notare per il suo talento.

Diverse sono state le sue esperienze televisive nel corso della sua carriera, è diventata soprattutto nota grazie al programma Rai Gulp dove ha ricoperto i panni di conduttrice. A 12 anni ha debuttato anche a teatro, nell’opera Romeo e Giulietta nel musical Jesus Christ Superstar. Abbiamo visto Carolina Rey anche nel programma ‘Piccole Canaglie’. Nel 2006 ha invece partecipato a ‘Cominciamo bene’ nei panni di opinionista. Nel 2007 ha partecipato al Festival del cinema di Roma dove ha interpretato il ruolo di Micòl nell’opera teatrale de “Il giardino dei Finzi-Contini“.

Carolina Rey ha fatto parte del cast di Festa italiana come cantante nel 2009 e nel 2010. L’anno successivo ha recitato nell’amata fiction Un medico in famiglia è stata anche protagonista di Fame e Risate in corso. La cantante ha condotto nel 2013 Tiggì Gulp. Nel 2014 ha invece condotto il programma La Tv ribelle su Rai Gulp. Nel 2019 ha scritto il brano Compromessi sposi per l’omonimo film in cui ha anche recitato. ha poi condotto a marzo 2020 lo speciale Ulisse, l’arte e il mito su Sky Arte.

Non si sa molto della vita privata della cantante e attrice, è sempre stata molto riservata. Sappiamo però che è legata al produttore cinematografico Roberto Cipullo, dal loro amore è nato un figlio. I due vivono insieme a Roma.

Carolina Rey sta partecipando a Tale e Quale Show 2020, nella prima puntata si è classificata quinta nella classifica provvisoria con l’imitazione di Elettra Lamborghini. Nella seconda puntata che andrà in onda stasera 25 settembre su Rai Uno imiterà Arisa.

Sara Fonte