Dopo l’eliminazione Cristiano Malgioglio, ha avuto un acceso confronto con Giulia Salemi, con la quale non corre buon sangue
Dopo l’eliminazione al GF Vip 5, Cristiano Malgioglio è stato accolto in studio da Alfonso Signorini. Il paroliere siciliano si è scagliato duramente contro Giulia Salemi, poiché non l’ha mai sopportata tanto che l’ha definita un “personaggio inutile”.
“Lei è di una falsità spaventosa – ha sbottato il cantante – Non ha nulla a che vedere con la mia vita”. A quel punto, ha rincarato la dose accusando l’influencer italo-persiana di aver influito sulla sua eliminazione: “Si crede di essere Kim Kardashian o Paris Hilton. Mi sono arrabbiato perché mi ha nominato senza una vera motivazione“.
A quel punto, il conduttore ha chiesto a Malgioglio di collegarsi con Giulia per un confronto, ma a quanto pare ci sono state parole di fuoco. “Sei più falsa delle piste da sci a Dubai” ha replicato la Salemi. La risposta di Cristiano non è stata da meno: “Vedi come sei sciocca. Leggiti un libro perché tu cultura zero“. La ragazza classe 1993 però ha ammesso di aver qualche lacuna e ha risposto: “Certo, questo è lo farò sicuramente”.
Nel frattempo il web ha espresso la propria indignazione per le frasi di Malgioglio
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram