Dom. Giu 13th, 2021

Dopo l’eliminazione Cristiano Malgioglio, ha avuto un acceso confronto con Giulia Salemi, con la quale non corre buon sangue

Dopo l’eliminazione al GF Vip 5, Cristiano Malgioglio è stato accolto in studio da Alfonso Signorini. Il paroliere siciliano si è scagliato duramente contro Giulia Salemi, poiché non l’ha mai sopportata tanto che l’ha definita un “personaggio inutile”.

“Lei è di una falsità spaventosa – ha sbottato il cantante – Non ha nulla a che vedere con la mia vita”. A quel punto, ha rincarato la dose accusando l’influencer italo-persiana di aver influito sulla sua eliminazione: “Si crede di essere Kim Kardashian o Paris Hilton. Mi sono arrabbiato perché mi ha nominato senza una vera motivazione“.

A quel punto, il conduttore ha chiesto a Malgioglio di collegarsi con Giulia per un confronto, ma a quanto pare ci sono state parole di fuoco. “Sei più falsa delle piste da sci a Dubai” ha replicato la Salemi. La risposta di Cristiano non è stata da meno: “Vedi come sei sciocca. Leggiti un libro perché tu cultura zero“. La ragazza classe 1993 però ha ammesso di aver qualche lacuna e ha risposto: “Certo, questo è lo farò sicuramente”.

Nel frattempo il web ha espresso la propria indignazione per le frasi di Malgioglio


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui