Ven. Lug 30th, 2021
vite al limite

Vite al Limite torna su Real Time. Oggi, 24 febbraio, alle ore 21.25, ci sarà la storia di Doug Armstrong. Alcune succose anticipazioni sulla puntata di stasera e su com’è Doug oggi.

Vite al Limite: la storia di Doug Armstrong

Doug Armstrong arriva nel programma su Real Time con un peso di 320 chili. Per questo, si è conquistato l’appellativo di uno dei pazienti più obesi alla clinica di Houston.

La puntata è datata 2017, ma è rimasta nella Storia, perché Doug ha fatto qualsiasi sacrificio per raggiungere il suo obiettivo e ce l’ha fatta.

Infatti, ha raggiunto il peso di 200 chili e, anche dopo l’intervento, la sua salute è andata migliorando sempre più.

Com’è oggi la vita di Doug?

Doug Armstrong migliora e nel 2019 è stato anche ospite a un programma USA, dove ha raccontato la sua esperienza a Vite al Limite. Anche la moglie Ashley è un’ex obesa e i due insieme stanno facendo passi da gigante.

Vite al Limite: anticipazioni puntata delle 23.15

La puntata successiva racconterà la storia di Diana Bunch, una donna con 280 chili di peso. Ha iniziato a ingrassare dopo il congedo dall’Aeronautica Militare.

Durante la cura, perderà 110 chili, arrivandone così a pesare 163 chili. Chi la vede oggi scopre che dal 2018 è magrissima, tanto da essere presentata come un caso di successo su Vite al Limite… E poi.

Leggi anche => Vite al Limite: stasera, 22 febbraio, su Real Time arriva la storia di Lindsey: com’è ora e anticipazioni puntata


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui