Vite al Limite torna su Real Time. Oggi, 24 febbraio, alle ore 21.25, ci sarà la storia di Doug Armstrong. Alcune succose anticipazioni sulla puntata di stasera e su com’è Doug oggi.
Vite al Limite: la storia di Doug Armstrong
Doug Armstrong arriva nel programma su Real Time con un peso di 320 chili. Per questo, si è conquistato l’appellativo di uno dei pazienti più obesi alla clinica di Houston.
La puntata è datata 2017, ma è rimasta nella Storia, perché Doug ha fatto qualsiasi sacrificio per raggiungere il suo obiettivo e ce l’ha fatta.
Infatti, ha raggiunto il peso di 200 chili e, anche dopo l’intervento, la sua salute è andata migliorando sempre più.
Com’è oggi la vita di Doug?
Doug Armstrong migliora e nel 2019 è stato anche ospite a un programma USA, dove ha raccontato la sua esperienza a Vite al Limite. Anche la moglie Ashley è un’ex obesa e i due insieme stanno facendo passi da gigante.
Vite al Limite: anticipazioni puntata delle 23.15
La puntata successiva racconterà la storia di Diana Bunch, una donna con 280 chili di peso. Ha iniziato a ingrassare dopo il congedo dall’Aeronautica Militare.
Durante la cura, perderà 110 chili, arrivandone così a pesare 163 chili. Chi la vede oggi scopre che dal 2018 è magrissima, tanto da essere presentata come un caso di successo su Vite al Limite… E poi.
Leggi anche => Vite al Limite: stasera, 22 febbraio, su Real Time arriva la storia di Lindsey: com’è ora e anticipazioni puntata