Ecco chi è Miryea Stabile, nuova concorrente dell’Isola dei famosi 2021: età, carriera e vita privata
Miryea Stabile è la nuova naufraga dell’Isola dei famosi 2021, che partirà questa sera 15 marzo su Canale 5. Si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione a La Pupa e il secchione e viceversa su Italia 1, vincendo in coppia con Luca Marini.
Nata a Brescia il 16 settembre 1997, Miryea è una modella e influencer esperta nell’ambito sportivo che vive a Milano. Si è diplomata l’ISSA Europe, un istituto che certifica nel settore del fitness. Lavora nel mondo del fitness con Milano Fit e in quello dello spettacolo, che le ha permesso di approdare in diverse trasmissioni televisive, tra cui Take me out, Guess my age, Detto Fatto e Furore. Ha partecipato inoltre a Ciao Darwin nella sessione Belli contro Brutti. Ha lavorato come ombrellina per diverse competizioni motociclistiche e come hostess per gli stand di Yamaha.
Vita privata
Non si sa se la ragazza sia fidanzata oppure single, ma attualmente è molto concentrata sul suo lavoro da influencer con un profilo Instagram, che conta circa 130 mila followers.
Miryea è una ragazza dall’apparenza un po’ svampita e frivola, ma questo può ingannare molte persone. Dietro ai suoi lustrini, pailletes rosa, il fisico statuario e la sua personalità prorompente, si cela una ragazza che ha sofferto molto in passato a causa della mancata accettazione in ambito famigliare e scolastico. L’ex pupa ha infatti raccontato di essere stata vittima di episodi di bullismo.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram