Isola dei famosi 2021, telespettatori furiosi per il gesto di Paul Gascoigne su Fariba: “Da squalifica”

20 Aprile 2021 Off Di KatiaDiLuna
Isola dei famosi 2021, telespettatori furiosi per il gesto di Paul Gascoigne su Fariba: “Da squalifica”

Paul Gascoigne fa un gesto su Fariba Tehrani che manda su tutte le furie e i telespettatori dell’Isola dei famosi 2021: ecco cosa è accaduto

Paul Gascoigne è un naufrago che si è fatto notare per le sue gag simpatiche sul fatto di non parlare molto bene l’italiano. A quanto pare, però, nella puntata di ieri sera de L’Isola dei famosi, l’ex calciatore inglese ha compiuto qualche gesto che ha mandato su tutte le furie i telespettatori. Di che si tratta?

Nel corso della nomination, infatti, Paul ha nominato Fariba Tehrani, facendo il gesto di pulirsi le natiche con la sua foto e pronunciando la frase “semll down”, cioè “annusa. Ilary Blasi ha preso le distanze da quel gesto e ha ripresto l’ex calciatore. Il gesto è stato inoltre commentato da uno dei tanti telespettatori, che ha rispostato il video su Twitter: “Ma si può far passare questo in diretta nazionale? Surreale”.

“Questo gesto è da squalifica! Mai vista un’isola che permette tanto squallore!”, ha commentato qualcun altro rimasto piuttosto indignato.

“Mi aspetto la squalifica di Paul Gascoigne, non è possibile che Mediaset e L’Isola dei famosi avallino il gesto di pulirsi il sedere con la foto di un concorrente in diretta nazionale”, ha twittato qualcun altro.

https://twitter.com/Limpo30625609/status/1384292634831712265

A esprimere il suo disgusto, ci ha pensato anche Giulia Salemi, la figlia di Fariba: “Che schifo. Buonanotte”.

Insomma, non è la prima volta che accade una situazione simile: infatti, molti hanno criticato anche il gesto di Francesca Lodo nei confronti di Awed. Cosa accadrà prossimamente? Non rimane che attendere le prossime puntate.