Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 4 all’8 aprile 2022: Michele torna a Napoli

4 Aprile 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 4 all’8 aprile 2022: Michele torna a Napoli

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 4 all’8 aprile 2022.

Nella puntata di lunedì 4 aprile 2022, Nunzio reagisce con rabbia alla scoperta che Chiara ha ripreso a drogarsi, scagliandosi contro chi crede sia responsabile del comportamento autodistruttivo della ragazza. Franco e Angela, sempre più in un clima di tensione, affrontano le difficoltà di Bianca a scuola. Giancarlo non riesce a nascondere a Silvia la sua gelosia per il ritorno di Michele a Napoli.

Nella puntata di martedì 5 aprile 2022, Nunzio, ansioso di rasserenare Chiara dal tormento e dai problemi che la angosciano, si scontra sia con Franco che con Roberto. Intanto, Lara e Ferri continuano a tramare nell’ombra. Il ritorno di Michele a Napoli crea dei contraccolpi emotivi in famiglia e fra gli amici più cari.

Nella puntata di mercoledì 6 aprile 2022, Michele, dopo mesi di lontananza da Silvia, prende una sofferta decisione sul destino del loro matrimonio. Nunzio, reduce dalle tensioni con Franco e Roberto, accetta finalmente la proposta che Chiara gli aveva fatto tempo fa. Franco e Angela, presi dalle loro tensioni coniugali, continuano a non rendersi conto della spirale in cui è caduta Bianca.

Nella puntata di giovedì 7 aprile 2022, Viola affronta il suo primo giorno di supplenza nella classe di Bianca. La bambina, intanto, grazie alla presenza della madre, sembra essere più serena, ma sua felicità non durerà a lungo a causa di un’imminente delusione. Mentre Nunzio si prepara a trasferirsi, Giulia tenta di farlo tornare sui suoi passi nella speranza di alleviare le tensioni con Franco. Compreso che il suo matrimonio con Michele è finito, Silvia trova sostegno in Giancarlo. Michele, invece, si interroga sulla sua vita e su cosa gli riserverà il futuro. Clara si comporta in maniera sospetta, mentre Alberto ha a che fare con l’esuberante Marika.

Nella puntata di venerdì 8 aprile 2022, Angela, nonostante il parere contrario di Franco, decide di tornare in Sicilia, icadere Bianca nella pericolosa spirale delle web challenge. Fabrizio torna a Napoli e informa Marina di una notizia inattesa che mette la Giordano di fronte ad una scelta. Dopo aver trascorso la giornata con Federico, Alberto riporta il figlio da Clara dove scoprirà qualcosa che lo farà infuriare.

Maria Rita Gagliardi