Mar. Mag 18th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 3 al 7 maggio 2021.

Nella puntata di lunedì 3 maggio 2021, mentre Lara tenta di supportare e confortare RobertoFranco continua le sue indagini su Pietro Abbate. Patrizio cerca di fare chiarezza nel suo cuore. Renato, dopo il viaggio a Berlino con Jimmy, riesce a recuperare il suo bagaglio.

Nella puntata di martedì 4 maggio 2021, Roberto deve vedersela con diversi problemi legati ai Cantieri. Franco correrà un serio rischio a causa delle indagini che sta conducendo privatamente. Samuel cerca di conquistare Speranza, mentre Vittorio  farà di tutto per resistere al fascino della ragazza, e per sottrarsi alle comprensibili rivendicazioni di Patrizio.

Nella puntata di mercoledì 5 maggio 2021, Franco continua le sue indagini che rischiano di minare la serenità della sua famiglia. Roberto incassa n nuovo duro colpo nella gestione dei Cantieri. Patrizio e Vittorio litigano su chi di loro dovrà ripulire casa, ma quando sembreranno essersi rassegnati a rimboccarsi entrambi le maniche, scopriranno che qualcuno ha fatto loro una sorpresa.

Nella puntata di giovedì 6 maggio 2021, dopo il momento di sconforto, Roberto  va avanti per la sua strada, prendendo una decisione che potrebbe cambiare drasticamente il destino degli operai e dei Cantieri. Franco cerca di riportare la serenità in famiglia.  Tornata dalla vacanza con MicheleSilvia si confida con Guido sulla sua situazione sentimentale. Patrizio e Vittorio si chiedono chi sia stato a pulire e mettere in ordine casa loro.

Nella puntata di venerdì 7 maggio 2021, Roberto attua il suo piano per salvare i Cantieri, intanto anche Alberto inizia a temere per le sorti dell’azienda. Silvia  viene accolta calorosamente al Vulcano da un cliente abituale, che a quanto pare ha sentito molto la sua mancanza. Michele, invece, riceve una terribile notizia.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.