Mer. Giu 16th, 2021

La conduttrice Barbara D’Urso avrebbe lanciato una frecciatina che smentirebbe le voci sulla presunta chiusura di Domenica Live

Oggi, venerdì 7 maggio 2021 è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Come sempre si è parlato di gossip, in particolare di Can Yaman e Diletta Leotta. In questi ultimi giorni, infatti, la bella giornalista si è lamentata spesso dei continui pettegolezzi sulla crisi con l’attore turco e soprattutto suo bacio con Ryan Friedkin, finito su tutti i giornali italiani di cronaca rosa. La Leotta però ha sempre smentito dichiarando che con Can è felicemente fidanzata, mentre con Ryan c’è stato semplicemente un bacio quando era ancora single.

A quel punto, Barbara D’Urso ha colto l’occasione per lanciare qualche frecciatina ai giornalisti:. “Bisogna sempre tacere quando si leggono notizie assolutamente false tanto poi verranno smentite dai fatti. A cosa si riferiva la conduttrice partenopea? Stando ad alcuni telespettatori, potrebbe riferirsi alle voci in merito alla presunta chiusura del programma Domenica Live.

Insomma, sarà davvero così? Stando alle indiscrezioni di Dagospia, pare che Domenica Live non tornerà il prossimo settembre. Stessa sorte anche per Live-Non è la d’urso. Tali voci sono state sempre smentite dalla stessa diretta interessata, che ha dichiarto:”Stiamo preparando una puntata fortissima. Domenica Live è forte e stabile“.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui