Gio. Ago 18th, 2022
Alessio Ceniccola

Alessio Ceniccola dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne è pronto per una nuova avventura, ai fan confessa che parteciperebbe al GF Vip

Alessio Ceniccola dopo l’esperienza vissuta al Trono Classico di Uomini e Donne parteciperebbe volentieri alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. A farlo sapere è stato lui stesso sul suo profilo Instagram.

Un fan gli ha chiesto se vorrebbe approdare nella casa più spiata d’Italia, lui si è quindi candidato per il reality e ha detto: “Magari trovo l’amore. Non si sa mai dentro la casa. Può succedere di tutto. Quindi proponetemi”.

Dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista Samantha Curcio l’ex corteggiatore si è detto pronto ad una nuova avventura. Con ironia ha aggiunto: “Sarebbe figo. Non so quanto mi tollererebbero dentro la casa, però sarebbe una grande esperienza che farei“. E ancora: “Metterei alla prova tutte le persone che parteciperebbero a sopportarmi. Poi farei ridere anche tanto”.

Alessio Ceniccola si è rifiutato di parlare dell’ex fidanzata ribadendo che la loro è ormai una storia chiusa che appartiene al passato. In molti gli hanno chiesto se oggi è ancora single o se è innamorato, lui ha così risposto: “Non è che uno si innamora così facilmente. Anzi difficilissimo. Quindi no. Sono ancora sulla piazza”. 

L’ex corteggiatore ha poi parlato dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne, ha chiaramente detto che potrebbe prendere in considerazione la possibilità di partecipare di nuovo al programma. In merito a ciò ha detto: “E’ stata un’esperienza positiva. Non rinnego niente di quello che ho fatto. Quindi assolutamente si”.

Potrebbe tornare in trasmissione nei panni di tronista a settembre? Questa la sua risposta: “Non me l’hanno proposto. Nel caso ci penserei ma bisognerebbe vedere”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!