Nicola Pisu si scaglia contro Miriana con una frase gravissima e Alfonso Signorini lo rimprovera
Il rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è arrivato al capolinea. Infatti, il figlio di Patrizia Mirigliani ha preso una decisione netta di troncare con l’ex showgirl di Non è la Rai, poiché non vede certezze in futuro. Miriana invece ha sempre dichiarato di essere stata molto chiara con lui dall’inizio: “amicizia speciale”. Durante la puntata di lunedì 8 novembre del Gf Vip 6, i due sono apparsi piuttosto in conflitto e sono volate parole piuttosto pesanti e frasi gravissime.
Nel corso delle nomination, Nicola ha deciso di nominare Miriana. Quest’ultima non l’ha presa bene e ha sbottato: “Io a te ti ho sempre detto tutto”. A quel punto, Pisu ha dichiarato che prova soltanto “attrazione sessuale” ed è andato in escandescenza: “Vai, vai da chi ti tratta male. Quello ti meriti!”. La showgirl ha replicato sbottando: “Queste frasi sono da maschilista e sono terribili! Meriti uomini che di trattano male! Ma ti rendi conto? Ma che ne sai tu della mia vita, ma come ti permetti! Nicola vergognati!”.
Dopodiché, è intervenuto Alfonso Signorini che ha rimproverato duramente Nicola: “Io mi associo a Miriana. Hai detto una cosa orrenda! Vergognati di questa frase e per lo meno chiedi scusa. Chiedi scusa per cortesia perché questo sarebbe segno di grande educazione e civiltà”. Pisu ha poi chiesto scusa, esortato anche da Giucas Casella e dagli altri inquilini. Signorini però non contento ha continuato: “Dillo più forte perché queste scemenze non le accetto”. Infine, Miriana è scoppiata in un pianto a dirotto, consolata dagli altri compagni d’avventura.
“Vai da chi ti tratta male, quello meriti” #GFVIP pic.twitter.com/U6R8hKyuff
— trashtvstellare (@trashtvstellare) November 8, 2021
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram