“Non ci si può parlare con te”: Manila senza mezzi termini. A chi si riferisce?

3 Febbraio 2022 Off Di C.F.
“Non ci si può parlare con te”: Manila senza mezzi termini. A chi si riferisce?

In seguito allo scontro avvenuto in Mystery Room con Miriana Trevisan, Lucrezia Selassié è tornata in camera arancio dove ha incontrato Sophie Codegoni che vorrebbe chiarire con la principessa etiope.

La modella ha, però, detto a Lulù: “Ho fatto la scaletta da sola, te ne sei fregata“, nel tentativo di spiegare alla compagna d’avventura che per lei è risultato abbastanza complesso cercare di organizzare la scaletta per la radio ed ha rimproverato Selassié circa il suo disinteresse a riguardo: “Non ti posso lasciare il posto se devo usare il computer”.

Sophie a Lulù: “Per me ti sei voluta impuntare su una canzone”

La sorella di Lucrezia, Jessica, è arrivata in camera arancio raggiungendo le due compagne d’avventura nel reality show ed ha ascoltato le ragioni enunciate da entrambe le gieffine e provando a rimanerne fuori, ha dichiarato: “Capisco tutte e due”.

Sophie Codegoni, però, ha proseguito: “Per me ti sei voluta impuntare su una canzone”. L’ex tronista di Uomini e Donne vorrebbe che Lulù comprendesse che non avrebbe potuto esserle d’aiuto, in quanto non poteva modificare i brani già selezionati e, da parte sua, si sarebbe aspettata maggiore comprensione.

L’intervento di Manila

Alla discussione si è successivamente unita anche Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia ha tentato di far ragionare Lucrezia Selassié ma il suo intento è sembrato non riscuotere il successo desiderato dalla pugliese che ha detto: “Non ci si può parlare con te”.

“Sono molto triste e depressa. Mi sento male”, ha concluso Lulù che allontanandosi dalla stanza, ha cercato nuovamente conforto nel Confessionale, lasciando così Manila e Jessica da sole in camera.