Ven. Dic 2nd, 2022

In seguito allo scontro avvenuto in Mystery Room con Miriana Trevisan, Lucrezia Selassié è tornata in camera arancio dove ha incontrato Sophie Codegoni che vorrebbe chiarire con la principessa etiope.

La modella ha, però, detto a Lulù: “Ho fatto la scaletta da sola, te ne sei fregata“, nel tentativo di spiegare alla compagna d’avventura che per lei è risultato abbastanza complesso cercare di organizzare la scaletta per la radio ed ha rimproverato Selassié circa il suo disinteresse a riguardo: “Non ti posso lasciare il posto se devo usare il computer”.

Sophie a Lulù: “Per me ti sei voluta impuntare su una canzone”

La sorella di Lucrezia, Jessica, è arrivata in camera arancio raggiungendo le due compagne d’avventura nel reality show ed ha ascoltato le ragioni enunciate da entrambe le gieffine e provando a rimanerne fuori, ha dichiarato: “Capisco tutte e due”.

Sophie Codegoni, però, ha proseguito: “Per me ti sei voluta impuntare su una canzone”. L’ex tronista di Uomini e Donne vorrebbe che Lulù comprendesse che non avrebbe potuto esserle d’aiuto, in quanto non poteva modificare i brani già selezionati e, da parte sua, si sarebbe aspettata maggiore comprensione.

L’intervento di Manila

Alla discussione si è successivamente unita anche Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia ha tentato di far ragionare Lucrezia Selassié ma il suo intento è sembrato non riscuotere il successo desiderato dalla pugliese che ha detto: “Non ci si può parlare con te”.

“Sono molto triste e depressa. Mi sento male”, ha concluso Lulù che allontanandosi dalla stanza, ha cercato nuovamente conforto nel Confessionale, lasciando così Manila e Jessica da sole in camera.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di C.F.