Uomini e Donne, Sabrina Ghio: cerco un fidanzato “vero”

Uomini e Donne, Sabrina Ghio: cerco un fidanzato “vero”

20 settembre 2017 0 Di sarafonte

Da pochi giorni è tornato in onda Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Attualmente i tronisti sono quattro e tra loro c’è solo una donna, Sabrina Ghio, la quale come molti dei fan ricordano ha partecipato come ballerina alle terza edizione di Amici di Maria De Filippi.

Sabrina ha 34 anni ed è mamma di una bellissima bambina di 4 anni, Penelope. Dopo aver divorziato dal marito ha deciso di tornare in tv per trovare l’amore vero, lei stessa ha dichiarato: “Sono una inguaribile romantica  credulona e testarda, in amore fin troppo docile, tanto che spesso qualcuno se ne è approfittato. Ora cerco un amore folle che mi faccia battere il cuore, un fidanzato vero“.

La donna durante la prima puntata ha subito fatto ironia, dimostrando di essere molto simpatica e senza peli sulla lingua, rivolgendosi alla conduttrice ha affermato: “Maria ci ha già provato a farmi fidanzare, questa volta ci devi riuscire”, ricordando una vecchia vicenda avvenuta ad Amici.

Riuscirà a trovare l’amore della sua vita?!

Sara Fonte