Ospiti di Verissimo, Nadia Toffa: “Ho scoperto che non ho paura di morire”

13 Gennaio 2018 Off Di NonSolo.Tv
Ospiti di Verissimo, Nadia Toffa: “Ho scoperto che non ho paura di morire”

Ospiti di Verissimo del 13 gennaio 2018

Torna alle 16.00 su Canale 5 il contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin Verissimo.

Nella puntata di oggi troveremo in studio l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi Stefano De Martino e uno dei prossimi naufraghi Francesco Monte. In studio anche la giurata di Tale e Quale Show Loretta Goggi. La cantante, attrice e imitatrice ripercorrerà le tappe della sua vita per la prima volta nel salotto di Canale 5. Protagonisti della puntata di oggi anche Giorgio Tirabassi, protagonista di Libero Grassi, primo film tv del ciclo Liberi sognatori, in onda domenica 14 gennaio su Canale e il fenomeno musicale dell’anno appena concluso Riki.

Nadia Toffa torna negli studi Mediaset

L’intervista più attesa sarà, però, quella che a Nadia Toffa. La conduttrice-inviata de Le Iene torna in uno studio televisivo per raccontare quei momenti che lo scorso Dicembre hanno paralizzato l’intera redazione de Le Iene e non a causa di un malore che ha avuto l’inviata.

“Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire. Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.

dice Nadia Toffa. Poi sulle attuali condizioni di salute puntualizza:

 “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto – i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo – invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”.

Poi continua:

“Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”.

Il ritorno di Nadia Toffa a Le Iene

Poi Nadia annuncia: “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”.