Pechino Express 2017, I Compositori: agli altri concorrenti “glie famo male”

Pechino Express 2017, I Compositori: agli altri concorrenti “glie famo male”

22 settembre 2017 0 Di sarafonte

Continua ad attirare l’attenzione dei fan la sesta edizione di Pechino Express, in onda su Rai2 condotto ancora una volta da Costantino della Gherardesca.

Durante la seconda puntata andata in onda il 19 settembre 2017 abbiamo assistito all’addio degli Egger, provocando molta tristezza tra i fan. A prendere però il loro posto è stata una nuova coppia di concorrenti, I Compositori, due giovani ragazzi provenienti da Roma.

Il rapper Achille Lauro ha 27 anni, il quale ama trattare temi di degrado, solitudine ed ambienti familiari alquanto complicati. Boss Doms invece ha 29 anni ed è un produttore, ma fa anche il dj ed il chitarrista.

Durante una recente intervista, Achille ha espresso il suo pensiero su Boss Doms, dichiarando: “È un super talento e, come ogni genio che si rispetti, non ha un ‘metodo di lavoro’. Come immagine è più vicino a un pittore pazzo che dipinge di notte lanciando i colori, piuttosto che a qualcuno che progetti il proprio lavoro. È più arte che matematica”.

I due sono convinti di riuscire a mettere il bastoni fra le ruote agli altri concorrenti, riusciranno davvero a portare avanti questa nuova avventura?!

Sara Fonte