Tu si que vales, Belen Rodriguez: incidente sexy mentre balla il tango

5 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Tu si que vales, Belen Rodriguez: incidente sexy mentre balla il tango

Si torna a parlare della bellissima show girl Belen Rodriguez, conduttrice dell’attuale edizione di Tu si que vales, in onda il sabato sera su canale 5.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del programma, dove non sono mancati come sempre i colpi di scena, tra questi va menzionato senza dubbio l‘incidente sexy di Belen Rodriguez.

La conduttrice durante la puntata si è messa a ballare il tango con il collega Martin Castrogiovanni, ed è stato proprio in quel momento che le è caduto il top dorato che indossava, subito dopo l’accaduto ha esclamato: “O mio Dio!”

Belen si è subito coperta e per sua fortuna il pubblico non è riuscito a vedere nulla dal momento che l’inquadratura in quel momento era piuttosto larga.

Belen Rodriguez continua a dimostrare la sua professionalità e il tuo talento, il programma continua infatti  a conquistare un numero di ascolti sorprendente.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui