Patrick Baldassari su Valeria: “Le sue non sono state solo provocazioni”

Patrick Baldassari su Valeria: “Le sue non sono state solo provocazioni”

26 novembre 2018 0 Di sarafonte

Patrick Baldassari deluso da Valeria Marini, torna a parlare della loro rottura a Domenica Live

Al centro del gossip nelle ultime ore Patrick Baldassari, ospite di Barbara D’Urso ieri a Domenica Live è tornato a parlare della sua storia d’amore finita con Valeria Marini.

I due pochi mesi fa hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, è stato proprio a causa del reality se i due hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Patrick e Valeria si erano promessi di arrivare fino in fondo senza mancarsi di rispetto, ma le cose non sono andate cosi. Alla conduttrice Patrick ha detto: “Lei mi ha mancato di rispetto, ho visto 17 video. Non mi aspettavo facesse un percorso di quel tipo, provocatorio. Ha sacrificato il nostro rapporto per fare spettacolo, ho visto un flirtare.”

Patrick Baldassari non crede che quelle di Valeria Marini fossero solo provocazioni nei suoi confronti, è convinto che la showgirl fosse realmente attratta da Ivan Gonzalez.

In merito a ciò lui stesso ha svelato: “Le sue non sono state solo provocazioni. Siamo entrati d’amore e d’accordo, poi improvvisamente… Il primo video l’ho visto a metà pomeriggio del primo giorno e sono rimasto sbigottito, non ci credo ancora. E’ come se ci fosse una trama nella sua testa, un film.”

E ancora: “Non mi sembra di aver visto una donna matura. Non hai bisogno di andare in un programma a fare le provocazioni, quello non è stuzzicare. Ha fatto un’azione che io non ci credevo, durante il falò ho visto addirittura il filmato dove si sono baciati.”

Patrick Baldassari Valeria Marini torneranno insieme? Sembra proprio di no. L’ex compagno della showgirl pensa infatti che con il tempo i due riusciranno ad aggiustare la loro amicizia, ma la loro storia d’amore no.

Sara Fonte