Nilufar Addati: la collezione estiva di Daydreamer, ‘Breezy’ è online

26 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Nilufar Addati: la collezione estiva di Daydreamer, ‘Breezy’ è online

È finalmente online la nuova collezione estiva di Daydreamer, ‘Breezy’, di Nilufar Addati

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Nilufar Addati, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Mesi fa la Addati ha fatto un importante annuncio sul suo profilo Instagram, ha infatti svelato ai suoi tantissimi fan di aver realizzato una collezione di vestiti, la ‘Daydreamer collection’. Per molto tempo ha lavorato segretamente a questo importante progetto, anche se avrebbe voluto tanto condividere tutto con i suoi fan.

Negli ultimi giorni Nilufar Addati ha svelato ai fan che sarebbe stata online a partire dal oggi 26 giugno alle 12.30 la collezione estiva di Daydreamer, la ‘Breezy collection‘.

I tantissimi fan dell’amata influencer non vedevano l’ora di vedere e poter acquistare i capi della sua nuova collezione. Sul sito Daydreamer è apparsa online pochi minuti fa la collezione Breezy, questo è ciò che si legge: “La nostra collezione estiva è ispirata alla mia estate, quella che ho sempre amato e condiviso con le mie migliori amiche, nel mio posto preferito Ischia, Sant’Angelo in particolare.”

E ancora: “Mi vedo con addosso questi abiti e mi sento già in piazzetta a passeggiare con le mie migliori amiche: i capelli salati, il sole rosa di un tramonto estivo e la brezza marina che fa svolazzare i miei vestiti.

Sara Fonte