Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e la gelosia per Stella: “sono andato da uno psicologo”

26 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e la gelosia per Stella: “sono andato da uno psicologo”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Daniele Bossari, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5.

Il conduttore poche ore fa si è lasciato sfuggire delle importanti confidenze mentre chiacchierava con Giulia De Lellis e Luca Onestini, si tratta della figlia Stella nata quattordici anni fa, avuta insieme all’attuale compagna Filippa Lagerback.

A quanto pare, dopo la nascita della figlia, Bossari non ha affrontato molto bene la paternità, infatti il senso di gelosia e protezione verso Stella era diventato eccessivamente morboso.

Con il passare del tempo la situazione era diventata insostenibile, al punto che Bossari ha deciso di rivolgersi ad uno psicologo per superare il problema.

Fortunatamente Daniele Bossari è riuscito a tenere a bada la gelosia e l’essere iperprotettivo nei confronti di Stella, ad oggi infatti il problema non esiste più.

Dopo le confessioni del conduttore, la De Lellis ha raccontato che anche suo padre è spesso geloso di lei, lo è stato soprattutto di Andrea Damante all’inizio della loro storia.

Bossari ha poi concluso dicendo che a parer suo la gelosia nei confronti di un figlio è solamente una forma d’amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui