Grande Fratello Vip, Aida sceglie Geppy? Jeremias vuole incontrarla fuori

14 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Aida sceglie Geppy? Jeremias vuole incontrarla fuori

Jeremias Rodriguez vuole incontrare Aida fuori dalla casa del Grande Fratello

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Da giorni non si fa che parlare dell’avvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, dopo un ballo molto sensuale i due si sono avvicinati davvero molto, tanto da infastidire il fidanzato della Yespica.

Nonostante i due abbiano smentito di essersi baciati, i fan continuano a chiedersi cosa sia successo realmente tra Aida e Jeremias. Il fratello di Belen Rodriguez ha più volte affermato di essere attratto da Aida.

Durante la diretta di ieri sera, Ilary Blasi ha detto ad Aida che Geppy è stato invitato per un confronto nella casa con lei, ma di aver rifiutato. La Yespica ha apprezzato il suo rifiuto, dal momento che lei stessa vuole avere un confronto con l’ex fidanzato fuori dalla casa, quindi senza telecamere.

Intanto, ancora una volta la Yespica ha ribadito di volere solo amicizia da Jeremias, ma lui avendo percepito che sarebbe uscito le aveva già anticipato di volerla incontrare fuori finito il reality.

Jeremias ha lasciato ieri sera la casa più spiata d’Italia. Ad ogni modo potrebbe avvenire un avvicinamento tra i due fuori dalla casa.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui