Cecilia e Moser sono salvi, nell’armadio stavano solo parlando
Si torna a parlare ancora una volta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.
I due, da quando la Rodriguez ha lasciato Monte, non si staccano praticamente mai. La coppia infatti approfitta di ogni momento per avere un po’ di intimità lontani da occhi indiscreti. Proprio negli ultimi giorni, i due sono finiti nell’armadio del Grande Fratello Vip, nascosti tra i vestiti. Il tentativo di nascondersi però è fallito, infatti, tramite un’anta dell’armadio aperta si riuscivano a vedere curiosi movimenti del bacino.
La coppia ha subito le critiche di moltissimi fan, dal momento che il loro comportamento è stato giudicato troppo spinto ed esagerato. In molti, hanno chiesto addirittura che i due fossero espulsi dalla casa più spiata d’Italia.
Intanto, nelle ultime ore, ad intervenire è stato anche il MOIGE: “Assistiamo in queste ore, ancora una volta, a un’esplosione di indecenza e volgarità, con scene di sesso fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser”.
Ilary Blasi ha voluto puntualizzare che Cecilia e Moser stavano solo parlando dentro l’armadio. A quanto pare, la conferma della conduttrice è arrivata dopo aver rivisto le riprese di quel momento.
Intanto, Alfonso Signorini ha voluto dare un consiglio alla coppia: “Datevi una regolata…”
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram