Cecilia Rodriguez si svela a Verissimo: “con Moser è amore”

24 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Cecilia Rodriguez si svela a Verissimo: “con Moser è amore”

Cecilia Rodriguez innamorata di Ignazio, lo confessa a Verissimo

Continua ad attirare l’attenzione del gossip Cecilia Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La sorella di Belen Rodriguez è stata eliminata dal reality lunedì sera, ma di certo il gossip è ancora concentrato su di lei.

Domani 25 novembre 2017, la Rodriguez sarà ospite di Silvia Toffani a Verissimo. Cecilia torna a parlare dell’ex fidanzato Francesco Monte, lasciato durante una puntata del reality. Queste le parole della Rodriguez: “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”.

Cecilia ha più volte manifestato l’intenzione di incontrare Monte per un ultimo chiarimento. Non appena Silvia le ha chiesto se l’incontro è già avvenuto, lei ha risposto:Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

Cecilia ha già intrapreso una nuova relazione dopo Monte, in merito a ciò ha detto: “Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore”. Per poi aggiungere: “Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. 

La Rodriguez ha ammesso di essere innamorata di Moser, ha infatti concluso dicendo: Questo è un innamoramento, non infatuazione”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui