Filippo Contri ha incontrato un’altra donna? La reazione di Lucia

7 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Filippo Contri ha incontrato un’altra donna? La reazione di Lucia

Filippo Contri ha davvero coccolato un’altra donna all’insaputa di Lucia Orlando?

Al centro del gossip nelle ultime ore Filippo Contri, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Filippo Contri sembra aver trovato la sua anima gemella nella casa più spiata d’Italia. Dopo il reality lui e Lucia Orlando sembrano essere più innamorati che mai. Oggi a Mattino Cinque, però, Riccardo Signoretti ha svelato una curiosa indiscrezione sull’ex gieffino.

Stando a quanto detto dal direttore del settimanale Nuovo, Filippo è stato paparazzato mentre coccolava un’altra donna. Queste le sue parole: “Io ho delle foto di Filippo che non ti piaceranno tanto, di lui che coccola un’altra ragazza e forse non ti piaceranno. Mi sono arrivate foto di Filippo con un’altra ragazza che le si avvinghia addosso, tocca i capelli.”

Signoretti ha poi concluso: “È una ragazza che conoscono bene, ma non posso anticipare tutto. Esce la prossima settimana. Era un’amica di sicuro, non una sconosciuta, vista che lo avvinghiava.”

Lucia Orlando ha ammesso di non essere a conoscenza di questo presunto incontro, ha infatti replicato: “Va bene, aspetteremo la settimana prossima. Non mi ha parlato di nessun incontro”.

Non ci resta che attendere per scoprire se l’indiscrezione su Filippo Contri sia vera, se così fosse la sua storia d’amore con Lucia Orlando sopravviverà?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui