Sara Affi Fella svela: “Luigi non ha raccontato la verità”

5 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Sara Affi Fella svela: “Luigi non ha raccontato la verità”

Sara Affi Fella torna a parlare di Luigi Mastroianni e della loro rottura

Sara Affi Fella è tornata a parlare della sua storia d’amore con Luigi Mastroianni, coppia nata a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La storia tra i due è giunta presto al capolinea. Entrambi hanno parlato della rottura, le versioni però non coincidono. L’ex tronista ha fatto sapere che Luigi avrebbe detto molte bugie in merito a come siano andate le cose tra loro.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la Affi Fella ha detto: “Sono delusa da tutte le cattiverie lette sul mio conto. Luigi vuole fare la vittima e uscirne pulito, ma non ha raccontato la verità”.

L’ex tronista ha ribadito: “Innanzitutto voglio chiarire che sono stata invitata a Catania una sola volta e io non sono potuta andare perché avevo mia nonna in ospedale. Tirare fuori questa questione è stato di una bassezza unica”.

A detta di Sara Affi Fella i due si sarebbero visti sempre per merito suo: “Voglio precisare che la maggior parte delle volte che ci siamo visti è stato perché ero io stessa a salire a Roma. Siamo sinceri: i problemi si sono creati quando Luigi ha visto che ero una persona all’antica e avevo bisogno di tempo per lasciarmi andare.

Sara ha poi aggiunto: “Ho trovato di pessimo gusto il fatto che abbia deciso di spiattellare la nostra intimità, urlando ai 4 venti che non dormissimo insieme. Non si è comportato da uomo”.

Nonostante tutto, Sara Affi Fella non è pentita di aver scelto Luigi Mastroianni. Lei stessa ha detto: “Io lo risceglierei altre 1000 volte. ho fatto esattamente ciò che mi sentivo di fare. Anche durante il nostro rapporto ho sempre provato a superare le nostre incomprensioni. E’ stato lui a voler scrivere definitivamente la parola fine”.

L’ex tronista è delusa, ora ha bisogno di serenità: “Credo sia arrivato il momento di stare un po’ da sola. Voglio prendermi un anno sabbatico dall’amore. Forse è tempo che io mi goda i miei 21 anni e le mie amicizie”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui