Benedetta Mazza su Stefano: “Ci vogliamo più bene di prima”

26 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Benedetta Mazza su Stefano: “Ci vogliamo più bene di prima”

Benedetta Mazza torna a parlare di Stefano, i due sono solo amici?

Si continua a parlare del rapporto che si è creato tra Stefano Sala Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Sono in molti a pensare che tra i due sia nata qualcosa di più di una semplice amicizia nella casa più spiata d’Italia, anche se loro hanno sempre detto di essere solo ottimi amici.

Benedetta Mazza è tornata a parlare del suo rapporto con Stefano, in un’intervista rilasciata a Il blog di Andrea Filocomo ha chiarito: “Io e Stefano abbiamo rafforzato il nostro rapporto di amicizia nella casa. È diventato un legame forte di grande bene oltre ogni definizione.”

L’ex gieffina ha aggiunto: “Stefano è entrato nella casa fidanzato e questa cosa inevitabilmente ha un’influenza. Ora rimane intatta la nostra amicizia a prescindere da quello che succederà.”

Benedetta Mazza ha concluso dicendo: “Siamo due amici che hanno condiviso un’esperienza incredibile e si vogliono ancora più bene di prima”.

La Mazza ha detto cosa pensa sull’amore: “L’amore è essere felici pensando alla felicità dell’altro”.

L’ex gieffina continua a ribadire che tra lei e Stefano c’è solo una bellissima amicizia. Eppure sono in molti a pensare che se il modello tornerà ad essere libero tra i due potrebbe nascere davvero una storia d’amore.

Tra Benedetta Mazza e Stefano Sala scoppierà presto l’amore? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui