Andrea Cerioli e Arianna felici: “La chimica è inspiegabile”

19 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Cerioli e Arianna felici: “La chimica è inspiegabile”

Arianna Cirrincione Andrea Cerioli più innamorati che mai

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Arianna Cirrincione Andrea Cerioli al Trono Classico di Uomini e Donne. Il talk show è condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due da poco hanno lasciato la trasmissione insieme, sono in molti a pensare che avrebbe dovuto aspettare ancora prima di scegliere, ma Cerioli si è detto sicuro di ciò che prova per lei. Dopo la scelta i due stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme, hanno già parlato di un’ipotetica convivenza.

Arianna Cirrincione Andrea Cerioli sui social si mostrano sempre più innamorati e complici, I due approfittano di ogni momento libero per stare insieme e conoscersi sempre di più. Nelle ultime ore, l’ex tronista ha dedicato speciali parole alla fidanzata.

Sul suo profilo Instagram Cerioli ha postato una loro romantica foto, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “È difficile raccontare qualcosa di così intimo. La chimica è inspiegabile”. Lei ha subito risposto: “Solo noi sappiamo”.

Moltissimi fan fanno il tifo per loro, convinti che la loro bellissima storia d’amore possa durare davvero. Andrea Cerioli Arianna Cirrincione sono davvero felici insieme. A breve i due potrebbero davvero andare a convivere.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui