Nilufar Addati ha un nuovo amore dopo Mazzocchi? Parla lei

Nilufar Addati ha un nuovo amore dopo Mazzocchi? Parla lei

14 marzo 2019 0 Di sarafonte

Nilufar Addati è ancora single dopo la rottura con Giordano Mazzocchi

Si torna a parlare ancora una volta di Nilufar Addati, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

È trascorso circa un mese da quando Nilufar Addati Giordano Mazzocchi hanno svelato ai fan la fine della loro bellissima storia d’amore, entrambi hanno detto che a causa della loro diversità non riuscivano ad andare d’accordo. Ad oggi, in molti continuano a sperare di vederli di nuovo insieme come coppia, altri invece sono convinti che l’ex tronista abbia voltato già pagina.

La Addati sta frequentando già un altro ragazzo dopo Mazzocchi? Sui social sono in molti a scriverle per capire se davvero ha intrapreso una nuova frequentazione. Due nomi sono già saltati fuori, uno è quello di Parigini, la Addati ha ammesso che lui le scrive ma ha precisato di non avergli mai risposto.

Un altro utente ha scritto con certezza che si sente con Simone Joy, pensa infatti che la tronista non smentisca il pettegolezzo perché la notizia è vera. Stanca di leggere commenti di questo tipo, Nilufar Addati ha rotto il silenzio rispondendo ad alcune delle domande degli utenti.

L’ex tronista ci ha tenuto a far sapere di aver visto Simone solo una volta, lui si era recato a Roma per un lavoro svolto con la sua stessa agenzia. La Addati ha aggiunto: “Io lo capisco che siete abituati al gossip becero e marcio spiattellato ovunque ma come ho detto varie volte non è questo il caso, fatevene una ragione, andate su altri profili.”

Nilufar Addati ha fatto sapere di ricevere molti messaggi in merito a suoi presunti avvistamenti e un ritorno di fiamma con Giordano Mazzocchi, l’ex tronista ci ha tenuto a far sapere che i due non sono tornati insieme.

Sara Fonte