Dom. Giu 13th, 2021
Desconocido - Resa dei conti

Ecco la trama di Desconocido – Resa dei conti, film thriller spagnolo del 2015 diretto da Dani de la Torre

Desconocido – Resa dei conti è un film del 2015 diretto da Dani de la Torre, il titolo originale è El desconocido.

Il protagonista del film, Luis Tosar, è un direttore bancario che ha fatto perdere tutti i risparmi ai suoi clienti a causa di alcuni investimenti fallimentari.

Una mattina, prima di recarsi al lavoro accompagna i figli a scuola, sul sedile della sua auto trova un telefono. Uno sconosciuto lo chiama e lo avverte che nell’auto è stata inserita una bomba che esploderà uccidendo sia lui che i suoi figli se scenderanno dal veicolo. Per evitare la tragedia dovrà versare tutti i suoi soldi su un conto bancario.

Carlos vuole salvare la sua vita e quella dei suoi figli, inizierà quindi una corsa contro il tempo, da un lato c’è un uomo che rivuole indietro i suoi risparmi, dall’altro le autorità convinte che voglia far saltare in aria i suoi figli e se stesso per mettere fine ai suoi problemi familiari. Grazie a questa terribile situazione Carlos capirà cosa conta davvero nella sua vita.

Il film andrà in onda stasera in prima serata su Rai 3.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!